Le organizzazioni “NON PROFIT” sono enti senza scopo di lucro che svolgono attività di interesse generale e di utilità sociale senza ottenerne un profitto.
.
Le organizzazioni “NON PROFIT” sono enti senza scopo di lucro che svolgono attività di interesse generale e di utilità sociale senza ottenerne un profitto.
.
È un sistema di gestione delle comunicazioni integrato in Windows®. Consente l’invio di documenti singoli o massivi alla nostra (o vostra) struttura di produzione per l’elaborazione dei dati, la stampa, l’imbustamento.
È una soluzione integrabile con gestionali, CRM, CMS : è disponibile una interfaccia API supportata da una consolidata esperienza sistemistica, analitica e consulenziale.
L’invio assistito intelligente (4 click per inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno) e l’OCR integrato non richiedono accessi alla rete, garantendo una sicurezza e riservatezza.
.
Piattaforma di e-procurement per lo stoccaggio e approvvigionamento di materiale stampato (anche da terzi) con completa tracciabilità di accessi e ordini, è possibile gestire in contemporanea diversi punti di contatto
.
È una soluzione che consente produzione di video dinamici personalizzati NON prerenderizzati. Lo svolgimento del video non è lineare, quindi il video può interagire con il fruitore.
Possono essere inseriti menu, scelte di opzioni, liste, campi con richieste di informazioni. In base a regole impostate, il video può inviare SMS, e-mail, notifiche durante la sua esecuzione.
Rappresenta l’opportunità di contattare i propri clienti in modo innovativo e proficuo, concentrando l’attenzione sul messaggio ed ottenendo un più alto numero di conversioni. In campo marketing, rappresenta un ottimo strumento per la profilazione.
È un sistema di verifica, controllo e gestione dell’originalità che utilizza dei QR Code compatibili con qualsiasi dispositivo di lettura, dai semplici cellulari ai lettori di barcode.
Ideale per rinnovo tessere, per i pagamenti on-line, per il controllo dell’utilizzo di tessere e buoni (accessi degli affiliati, campagne ad invito), per il controllo degli accessi.
Le sue caratteristiche di economicità lo rendono applicabile anche contesti di contenuto costo unitario.
Verifica e correggi le tue anagrafiche in base alle linee guida postali: i CAP cambiano due volte l’anno!
La bonifica degli indirizzi degli archivi delle anagrafiche indispensabile per garantire il buon esisto degli invii postali e giustificarne gli elevati costi.
Disponibile sia in versione ‘cerca e verifica’ che per la bonifica di grandi archivi di dati. Non richiede l’utilizzo di internet, a garanzia della riservatezza e della sicurezza dei propri archivi.
Applicativo che verifica ed impagina le tue comunicazioni partendo dalle estrazioni di dati, per una più celere approvazione delle bozze di direct marketing, richieste di donazioni, 5 per mille, ringraziementi.
Consente di realizzare in proprio i PDF delle comunicazioni aziendali per effettuare le verifiche ed i controlli necessari prima dell’invio.
.
È una piattaforma multi aziendale per la gestione e l’aggiornamento degli strumenti di presentazione delle risorse (biglietti da visita fisici e digitali, loghi, firme digitali, corporate identity, branding)
.
Applicativo con un ottimo rapporto efficienza/prezzo per automatizzare il processo di acquisizione di informazioni o ottimizzare la conferma di ricezione dei propri messaggi inviati al target.
.